Crea una competizione in modalità Battle Royale

Questo tipo di competizione simula, per ogni turno di gioco, un intero girone in modalità campionato. Ogni squadra difatti affronterà in scontri diretti tutti gli altri avversari della competizione, accumulando punti in base alle vittorie e pareggi ottenuti in ogni singolo match.

Per meglio rendere l'idea: in una Competizione "Battle Royale" con 10 partecipanti, ogni squadra giocherà 9 partite (una per ogni avversario). Producendo, per ipotesi, 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, otterrà 15 punti in classifica.

+

Accedendo dal menù alla sezione "COMPETIZIONI" il SuperAdmin può selezionare la tipologia desiderata, nel nostro caso “Battle Royale”, e nel box dedicato inserirne il nome.

Lo step successivo sarà quello di selezionare le squadre partecipanti (NB: è possibile creare competizioni a cui partecipano solo alcune squadre. Il numero massimo di squadre che si possono inserire è di 14) e la giornata di inizio della competizione. La stessa durerà fino a fine campionato. Viene data la possibilità di stoppare la competizione in qualsiasi momento.

Sarà possibile selezionare quanti punti assegnare per vittoria/pareggio/sconfitta.

Ultimo step i criteri di ordinamento in classifica: vengono proposti una serie di criteri per gestire le parità in classifica. Potete sceglierli ed ordinarli secondo le vostre preferenze, trascinandoli a seconda delle necessità.



Se si desidera creare la competizione Battle Royale tramite web il procedimento è uguale alla creazione tramite applicazione. Accedi alla lega da web e seleziona la voce “Gestione competizioni” presente nel pannello del SuperAdmin in alto a destra, troverai la voce “Crea Nuova”, clicca sulla competizione Battle Royale, poi tutto il procedimento rimane invariato.  

+