Guida all’Inserimento della squadra Ghost

  Da questa stagione, per le competizioni in cui il numero di squadre partecipanti è dispari, viene data la possibilità di inserire la squadra “Ghost”.   

+

Nell’impostazione delle competizioni “A Calendario” e “A Gruppi”, durante il secondo step, è possibile scegliere se far riposare una squadra ogni turno o farla giocare contro una formazione “fantasma”.

  • Riposo

  • Ghost (Punteggio Fisso)

  • Ghost (Punteggio variabile)


Riposo

Durante ogni turno di campionato una squadra riposa.

Ghost (Punteggio Fisso)

Con questa modalità, durante ogni giornata, la squadra con il turno di “riposo” incontrerà una squadra “Fantasma” a cui sarà assegnato un punteggio fisso valido per tutte le giornate della competizione.
Iniziata la competizione non potrai più modificare l’opzione inserita.

Ghost (Punteggio variabile)

Con questa modalità, durante ogni giornata, la squadra con il turno di “riposo” incontrerà una squadra “Fantasma”. In questo caso il punteggio della squadra “Fantasma” sarà variabile. In fase di creazione della competizione, sarà possibile impostare un range entro cui questo punteggio dovrà variare. Il punteggio della squadra “fantasma” non potrà essere modificato in alcun modo, neanche ricalcolando la giornata. Iniziata la competizione non potrai più modificare l’opzione inserita.  


Se si desidera inserire la squadra ghost tramite web, il procedimento è uguale all'inserimento tramite applicazione. Puoi farlo durante la creazione di una competizione “A Calendario” o “A Gruppi”, accedendo alla sezione "gestione competizioni" presente nel menu dell'admin. 

+