Guida alla gestione delle Divisioni

Nel caso in cui la Lega preveda la disponibilità singola dei calciatori (quindi senza la possibilità di acquistare gli stessi calciatori in più squadre), sarà attiva l'opzione che consentirà di strutturare la stessa in più Divisioni (ad esempio: serie A, Serie B e serie C). In tale configurazione ogni Divisione avrà un suo mercato autonomo con la sua lista completa di mercato.

Per dividere la tua lega in due o più divisioni, ti basterà accedere al menù a tendina in alto a sinistra della dashboard e tappare sulla voce “Gestione Divisioni”.

Nella schermata che si apre viene data la possibilità di creare delle divisioni cliccando su “Aggiungi una divisione”. Generate queste divisioni, basterà trascinare ogni squadra della lega nel raggruppamento desiderato.



Se si desidera gestire le divisioni tramite web il procedimento è uguale all’impostazione tramite applicazione. Accedi alla lega da web e seleziona la voce “Gestione Divisioni” presente nel pannello del SuperAdmin in alto a destra.  

+

FAQ Gestione Divisioni


Posso creare una competizione (Esempio una coppa) con squadre che si trovano in diverse Divisioni?

Si è possibile farlo, ti basterà selezionare manualmente le squadre partecipanti durante la creazione della competizione.