Guida alla gestione delle rose - come caricare le rose dopo l'asta.

Uno degli strumenti più importanti per un SuperAdmin di Leghe Fantacalcio è sicuramente l'area "Gestione rose", tanto utile quanto pericolosa se utilizzata male.

In questa sezione il SuperAdmin può fare tutti gli interventi che vuole sulle rose dei partecipanti alla Lega (acquisti e cessioni con libertà di agire sui prezzi d'acquisto e di svincolo). Per usarlo non è necessario aprire un mercato.

La sezione è raggiungibile dal menu a tendina in alto a sinistra della dashboard, cliccando su “Gestione rose”. 


Se si desidera gestire le rose tramite web il procedimento è uguale alla gestione tramite applicazione. Accedi alla lega da web e seleziona la voce “Gestione Rose” presente nel pannello del SuperAdmin in alto a destra, troverai la voce “Carica/Gestisci rose”, poi tutto il procedimento rimane invariato.

+


FAQ Gestione Rose


Quando è utile usare Carica gestisci Rose?

E' lo strumento principale per caricare le rose in Lega qualora facciate l'asta offline. Può rivelarsi utile per correggere errori non recuperabili fatti dai partecipanti nel corso di un mercato, quando si vuole svincolare (o acquistare) con condizioni di prezzo diverse da quelle proposte nei mercati.


I movimenti di mercato vengono registrati e mostrati?

Si, i movimenti all'interno delle rose, effettuati attraverso questo strumento, verranno registrati e mostrati nella lista dei movimenti di mercato, solo dal momento in cui sarà concluso il caricamento iniziale delle rose.


Posso modificare le rose durante una sessione di mercato?

No, non è possibile farlo.